rotate-mobile
Setteville Guidonia Montecelio / Via Ludovico Muratori

Ritrovo di pregiudicati: chiuso bar a Setteville

Gli agenti di polizia predispongono la chiusura delle saracinesche di un'attività commerciale nel Comune di Guidonia Montecelio a seguito degli accertamenti sugli avventori. Controlli estesi su tutto il territorio

Era un ritrovo di pregiudicati. Questa la motivazione alla base della quale gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno predisposto la chiusura di un bar nella zona di Setteville di Guidonia. Controlli effettuati presso gli esercizi commerciali della circoscrizione del Comune della Città dell’Aria che hanno portato all’identificazione degli avventori del bar, molti dei quali con precedenti penali a carico. Per questo motivo, al termine delle verifiche, è stata proposta la chiusura del locale.

CONTROLLO TERRITORIO - Controlli agli esercizi commerciali di Setteville che sono solo uno degli interventi effettuati dagli agenti diretti dal primo dirigente Giancarlo Sant'Elia nel corso della giornata di ieri, insieme agli agenti del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine. Vigilanza che ha portato all’identificazione di 227 persone. Sempre nella zona di Guidonia le forze dell’ordine hanno denunciato un cittadino cinese di 31 anni, fermato alla guida della propria auto e risultato positivo alle verifiche dell’alcol test. Per lui è scattato anche il sequestro del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovo di pregiudicati: chiuso bar a Setteville

RomaToday è in caricamento