rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Setteville Guidonia Montecelio / Via Carlo Todini

A Setteville di Guidonia il nuovo Centro Antiviolenza, Barbet: "Punto di riferimento"

Lo rende noto il sindaco della Città dell'Aria: "L'8 marzo per noi sarà un giorno ancora più speciale"

Apre a Setteville di Guidonia il Centro Antiviolenza. Lo rende noto il Sindaco della Città dell'Aria Michel Barbet sulla propria pagina facebook istituzionale: "L'8 marzo, per noi sarà un giorno ancora più speciale in quanto aprirà un servizio indispensabile che manca da troppi anni nel nostro territorio, il Centro Antiviolenza".

La struttura che si trova a Setteville, in via Todini 87 proprio di fronte le scuole elementari, sarà gestita dalla cooperativa sociale Antares 2000 onlus, l'Associazione Arnica e l'Associazione Le Pleiadi e sarà denominato "Centro Antiviolenza Le Tre Lune".

"Nelle prossime settimane organizzeremo - scrive ancora Barbet - assieme a tutte le autorità coinvolte, una presentazione ufficiale del centro. Sono sicuro che sarà un punto di riferimento fondamentale per tutto il nostro territorio che fornirà un supporto concreto alle donne in difficoltà".

"Ringrazio quanti hanno messo il cuore per raggiungere questo obiettivo - conclude il Sindaco - ed in particolare l'Assessore Russo, gli uffici del Piano di Zona e dei Servizi Sociali, che con l'insostituibile contributo dell'Area Lavori Pubblici e dei tanti volontari, hanno permesso di restituire alla città un servizio primario".

I giorni di apertura saranno Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9 alle 13, Martedì e Giovedì dalle 14 alle 18, mentre i numeri di telefono sono 0774.390016 e 3490798572 (h24).

Centro Antiviolenza Le Tre Lune-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Setteville di Guidonia il nuovo Centro Antiviolenza, Barbet: "Punto di riferimento"

RomaToday è in caricamento