rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Setteville Via della Tenuta del Cavaliere

Bertucci (Pdl): “Risolvere il problema del CAR subito”

Il consigliere provinciale Marco Bertucci interviene sull'agitazione in corso in queste ore al CAR di Lunghezza: "Bisogna trovare una soluzione subito"

Stanno protestando con un blocco di 300 automezzi che da stamattina bloccano l’accesso al Centro Agroalimentare Romano (CAR) nella zona tra Lunghezza e Guidonia. Al centro della protesta la decisione del TAR di sospendere l’orario notturno di lavoro, facendo uniformare il CAR agli orari dei mercati di Fondi e Latina. Un sit-in in relazione al quale Marco Bertucci, consigliere provinciale e capogruppo Pdl al Comune di Guidonia Montecelio spiega: “Bisogna  aprire immediatamente un tavolo tra le parti interessate per studiare la soluzione migliore per l'eventuale ripristino dell'orario notturno di lavoro al Car".

RICORSO CONTRO TAR:La posizione degli operatori del settore ortofrutticolo è netta e non può non essere presa in considerazione - ha aggiunto Bertucci -. Anche Cargest Srl ha già fatto sapere che ricorrerà contro l'ordinanza del Tar. Una decisione che evidentemente ha creato dei disagi e rischia di creare notevoli danni economici al filone della distribuzione e all'attività di commercializzazione all'interno dei mercati ortofrutticoli del Car".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertucci (Pdl): “Risolvere il problema del CAR subito”

RomaToday è in caricamento