rotate-mobile
Setteville Centro Storico / Via 4 Novembre

Premio Non Violenza: Atlantide alla presentazione

Adesione dell’Associazione Umanista di Setteville alla conferenza del premio 2012 che si terrà il 15 marzo presso la Sala Di Liegri della Provincia di Roma

Ci sarà anche l’Associazione Umanista Atlantide onlus di Setteville alla conferenza stampa del Premio della Non Violenza 2012. Incontro che si terrà il prossimo 15 marzo presso la Sala Luigi Di Liegro di Palazzo Valentini a Roma. La conferenza stampa di presentazione si terrà a partire dalle 10,30 presso la sede della Provincia di Roma in via IV Novembre 119.

PREMIO NON VIOLENZA: Mondo Senza Guerre e Senza ViolenzaGreenpeace e Convergenza delle Culture presenteranno il Premio della Nonviolenza 2012. In occasione della prossima Giornata Internazionale della Nonviolenza prevista per il 2 ottobre 2012, sarà presentato un progetto di coinvolgimento attivo di scuole, associazioni e individui che culminerà con il Premio della Nonviolenza. L'intento di tale Premio è di far riflettere la cittadinanza romana su tematiche quali la nonviolenza, la solidarietà e la pace. Il progetto è di riempire di significato culturale questi ideali e fare in modo che la nonviolenza diventi una pratica comune nella risoluzione dei conflitti. Interverranno Cristiano Chiesa-Bini (Portavoce di Mondo Senza Guerre e Senza Violenza), Alessandro Giannì (Responsabile campagne di Greenpeace) e Claudio Roncella (Portavoce di Convergenza delle Culture) e saranno presenti i Rappresentanti delle Istituzioni romane.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Non Violenza: Atlantide alla presentazione

RomaToday è in caricamento