Guidonia

Guidonia: al via la Pet Ambulanza

Servizio H24 con autista e veterinario. Nella città dell’Aria trasferimenti in sicurezza per gli animali domestici con il nuovo servizio della Croce Blu

La Pet Ambulanza

Trasportare i nostri amici a 4 zampe che necessitano di cure non sarà più un problema. Da lunedì la Croce Blu darà vita ad un ulteriore servizio rivolto esclusivamente agli animali. Parliamo della Pet Ambulanza, nell’ambito del progetto “Team 4 Animals”: un mezzo di soccorso con autista e veterinario, che andrà a colmare una delle lacune più evidenti nella zona. Quella dei trasporti per gli animali, non di emergenza ma trasferimenti in tutta sicurezza e confort.

PET AMBULANZA: Con la Pet Ambulanza le persone che ne avranno bisogno potranno avvalersi di trasporti con personale qualificato e preparato – il servizio è in collaborazione con l’ambulatorio veterinario Kleos del dottor Stefano Masi, struttura tra le più importanti della zona – per cani, gatti e animali non di taglia eccessiva, visto che parliamo di una ambulanza, che hanno bisogno di essere trasportati presso altri centri, o altre case, e non possono viaggiare in auto perché impossibilitati dalle loro condizioni fisiche.

INFO: Un servizio che diventa necessario in un pezzo di territorio dove, semplicemente, non c’è. Per usufruire della Pet Ambulanza – il trasporto è H24: autista e veterinario sono sempre disponibili – basta chiamare la Croce Blu allo 0774300696 o al 3315814619.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: al via la Pet Ambulanza

RomaToday è in caricamento