rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Roma

Neve a Guidonia: scuole chiuse anche lunedì

Istituti scolastici chiusi il 6 febbraio. Continua l'emergenza maltempo. Il sindaco Eligio Rubeis prende visioni delle criticità. Chiusi anche cimitero e zone dei parchi

Su decisione del sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis le scuole resteranno chiuse anche nella giornata di lunedì. L’emergenza neve sta creando numerosi disagi e la massima attenzione è rivolta anche verso le aree cimiteriali e le zone dei parchi. Il primo cittadino ha effettuato dei sopralluoghi con la Protezione Civile per prendere visione delle criticità e per studiare delle soluzioni. Numerosi i volontari al lavoro. Tutte le strade sono state ripulite e in questo momento sono in azione macchine spargisale e spazzaneve.

DISAGI A COLLEVERDE: Il sindaco Rubeis è in costante contatto con il responsabile locale della Protezione Civile e si può già rappresentare un quadro della situazione generale: "Non si sono registrati episodi gravi che hanno coinvolto i nostri cittadini fino a questo momento – le parole del sindaco Eligio Rubeis -. Sono crollati alcuni alberi a Colleverde, ma la viabilità è stata subito ripristinata". La neve ha causato grandi difficoltà, di viabilità e di quotidianità, soprattutto ai residenti di Montecelio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Guidonia: scuole chiuse anche lunedì

RomaToday è in caricamento