Guidonia Via Roma

Guidonia: scippa 67enne in via Roma. Trovato in possesso di cocaina

I carabinieri fermano un 25enne dopo che aveva 'strappato' la collana d'oro ad una donna di 67 anni nel centro cittadino. Rintracciato poco dopo i militari lo hanno trovato in possesso di 10 grammi di sostanza stupefacente

E’ stato subito rintracciato dai Carabinieri della Tenenza di Guidonia l’uomo che, poco prima, aveva 'strappato' una collana d’oro dal collo di una 67enne che stava tranquillamente passeggiando lungo via Roma. Si tratta di un 25enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine che, una volta individuato presso la propria abitazione, è stato trovato in possesso non soltanto del gioiello rubato, ma anche di oltre 10 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.


FURTO E DETENZIONE DI COCAINA - Il giovane è stato così arrestato dai Carabinieri ed accompagnato al carcere Rebibbia di Roma, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere di furto con strappo e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: scippa 67enne in via Roma. Trovato in possesso di cocaina

RomaToday è in caricamento