Guidonia

Coronavirus, a Guidonia tecnologia Nasa per la sanificazione degli ambienti

Dieci gli apparecchi acquistati dal Comune della Città dell'Aria

Uno dei 10 macchinari per la sanificazione acquistati dal Comune di Guidonia Montecelio

Tecnologia "spaziale" al servizio della cittadinanza. A Guidonia Montecelio maggiore sicurezza ed attenzione alla salute dei dipendenti pubblici e dei cittadini che si recheranno presso gli uffici comunali grazie all’acquisto da parte del Comune dela Città dell'Aria di dieci apparecchi “Beyond” per la sanificazione degli ambienti.

“Questi apparecchi, oltre ad essere un presidio medico-chirurgico - spiega il Consigliere Comunale Claudio Cos - utilizzano la tecnologia  Activpure derivata da tecnologie spaziali sviluppate dalla Nasa. Verrà così consentita una sanificazione costante ed efficace dell’ambiente,  evitando, quindi, che si proceda a sanificare manualmente gli ambienti  comunali”.

“Sin dall’inizio della pandemia da Covid 19 - conclude il Sindaco  Michel Barbet - la nostra Amministrazione è stata sempre attenta alla tutela della salute dei dipendenti pubblici e dei cittadini che entrano in contatto con i nostri servizi. La decisione di acquistare questi apparecchi altamente tecnologici va proprio in questa direzione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, a Guidonia tecnologia Nasa per la sanificazione degli ambienti

RomaToday è in caricamento