Guidonia Piazza Colleverde

Colleverde: Arrestato romeno ricercato a livello internazionale

I militari della tenenza di Guidonia hanno fermato un 41enne romeno nella piazza di Colleverde. L'uomo, dai controlli, è risultato essere ricercato per rapina in Romania e, per questo, condotto nel carcere di Rebibbia in attesa della richiesta di estradizione

Controllato nei pressi della piazza di Colleverde, dai Carabinieri della Stazione mobile della Tenenza di Guidonia, un cittadino romeno, di 41 anni, C.S.,  è risultato essere ricercato dall'Autorità Giudiziaria romena per rapina.  A suo carico c'era un provvedimento restrittivo.

L’uomo stava passeggiando per le strade di Colleverde quando nota la presenza dei militari e cambia direzione. Insospettiti da tale atteggiamento, i Carabinieri lo hanno seguito e fermato per un controllo. L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato sottoposto ad accertamenti dattiloscopici. L'esito delle impronte lo ha incastrato: il 41enne è risultato essere ricercato in campo internazionale per reati commessi in Romania.

Dalle verifiche eseguite dai Carabinieri, attraverso l’ Interpol, è emerso che C.S. era stato condannato per rapina con sentenza definitiva da un Tribunale Romeno e che doveva scontare 5 anni di carcere. E’ stato associato al carcere di Rebibbia in attesa della richiesta di estradizione da parte della Romania.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleverde: Arrestato romeno ricercato a livello internazionale

RomaToday è in caricamento