Guidonia

Calcio Promozione: Montecelio sciupone

I cornicolani mantengono il primo posto nonostante il pareggio subito in recupero in casa della Roma VIII. Città di Monterotondo beffato a tempo scaduto ancora dietro di una lunghezza ma Riano a pari punti

Roma: stadio Tor Bella Monaca

ROMA VIII: Amendola, Brancaccia, Bruno (39' st Cicala), Torrice, Innocenti, Cesario, Di Gaspare (19' st Scorta), Orazi, Aliberti, Sgrulloni, Matera (10' st Hristov). All.: Orto. MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Clemenzi, Ferrara (42' st Perrone), Di Costanzo, Aversa, Ricci, Scarfi, Petrucci, Fiore, Tani (28' st Priolo). All.: De Filippo. MARCATORI: 7' pt Maretto (M); 35' pt Petrucci (M); 35' st Hristov (R); 44' st Scorta (R). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).


CORSA APERTA: Il Montecelio spreca il doppio vantaggio facendosi recuperare nel finale dalla Roma VIII. Partita dello stadio Tor Bella Monaca che si mette subito bene per i ragazzi di mister De Filippo in vantaggio al 7' con Maretto. Al 39' il solito Petrucci porta i gialloblu sul doppio vantaggio che vale ancora la testa della classifica solitaria. Montecelio che però deve fare i conti con il ritorno della Roma VIII che prima con Hristov (39') e poi con Scorta (44') raggiunge il pari sul finale. Un punto che lascia ancora il Montecelio in vetta alla classifica ma in compagnia del Riano (vincente per 2 a 1 in casa contro il Poggio Nativo). Beffato invece il Città di Monterotondo a 33 punti e ad una lunghezza dai cornicolani, raggiunto sul pari a tempo scaduto dal Cantalupo. Corsa per il primato del campionato che vede riaffacciarsi nelle zone alte della classifica anche il Centro Italia vincente 4 a 0 in casa contro il Real Torbellamonaca e quarto a 32 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: Montecelio sciupone

RomaToday è in caricamento