Guidonia Via Galli

Voragine a Villa Adriana di Tivoli: a breve la riapertura di via Galli

L'intervento si concluderà nel pomeriggio del 25 marzo salvo imprevisti dovuti al maltempo. La strada interdetta dallo scorso 22 marzo

Villa Adriana di Tivoli: via Galli

Si sta concludendo l’intervento di riparazione della voragine apertasi domenica mattina in via Galli a Villa Adriana di Tivoli Se le condizioni meteo non lo impediranno, oggi dovrebbe essere completato il rifacimento del manto stradale superficiale nell’area interessata dagli scavi, consentendo così la riapertura della via al traffico di tutti i mezzi. Lo comunica in una stampa il Comune di Tivoli.

GUASTO ALLA RETE FOGNARIA - Già domenica mattina sul posto era intervenuto personale della polizia locale e tecnici del settore lavori pubblici del Comune di Tivoli. E’ stato accertato che la voragine si era aperta a causa di un guasto alla rete fognaria sottostante.

ACEA ATO2 - Personale di Acea Ato2, competente per la rete fognaria comunale, ha provveduto alla riparazione del guasto e al momento si stanno completando le operazioni di ripristino del sottosuolo. Alle 9 di domani mattina sarà invece ripristinato il manto superficiale. In caso di maltempo, l’intervento sarà eseguito non appena le condizioni meteo lo permetteranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine a Villa Adriana di Tivoli: a breve la riapertura di via Galli

RomaToday è in caricamento