rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio

Calcio Promozione: il Riano affonda la capolista

Netta sconfitta del Montecelio in trasferta per 3 a 0 contro la squadra di mister Forte. Doppio Nardecchia e Ubaldi avvicinano i padroni di casa ad un solo punto dai gialloblu

RIANO: Fumelli, Masciarelli, Ciardi (45' st Cantoni A.), Ferrari, Greco, Cantoni F., Vinella, Misurara (15' st Ubaldi), Blasi (10' st Gozzi), Nardecchia. All.: Forte. MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Clemenzi, Vivirito (18' st Ferrara), Di Costanzo (1' st Di Priolo), Aversa (18' st Di Donato), Ricci, Pasquini, Petrucci, Fiore, Sefuli. All.: De Filippo. MARCATORI: 32' pt e 12' st Nardecchia; 37' st Ubaldi. (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

RIVINCITA CON INTERESSI: Secca sconfitta per il Montecelio che perde il big match a Riano per 3 a 0. Uno stop che vale doppio per i padroni di casa che rosicchiano tre punti pesanti ai gialloblu. A decidere il match Valerio Nardecchia che con una marcatura per tempo ha spianato la strada alla vittoria della squadra di mister Forte. Tris dei padroni di casa sugellato sul finire (37') da Ubaldi per una sconfitta che lascia il Montecelio ancora al primo posto a quota 43 punti, ma ad una sola lunghezza di distanza dallo stesso Riano dietro a 42. Turno di stop invece per il Centro Italia (39 punti) dato il maltempo di Rieti che ha deterimano il rinvio del match con il Città di Monterotondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Riano affonda la capolista

RomaToday è in caricamento