Sabato, 19 Giugno 2021
Guidonia Via della Piscina

Montecelio Calcio: pronti per la nuova stagione

Il Montecelio Calcio si prepara al prossimo campionato di Promozione. Confermato il tecnico De Filippo arrivano le prime tre pedine. La Juniores iscritta al Torneo Elite

Tutto pronto per la nuova stagione del Montecelio Calcio. Dopo la salvezza raggiunta con largo anticipo nello scorso campionato di Promozione i gialloblu ripartono dal confermato tecnico Daniele De Filippo, annunciando i primi colpi di mercato per la stagione 2011/2012. Confermata l’ossatura dello scorso campionato sono in arrivo un difensore centrale, Aversa e due portiere come Carlo Fasoli ed il giovane Francesco Salfa con molti ragazzi del 1994 sotto osservazione. La squadra agli ordini di mister De Filippo si ritroverà nel pomeriggio dell’8 agosto allo stadio Piero Fiorentini di via della Piscina a Montecelio.

JUNIORES D’ELITE: Stagione alle porte anche per la squadra juniores del Montecelio che in virtù del secondo posto raggiunto nello scorso campionato è stata iscritta al campionato Juniores Regionale Elite. Confermato il tecnico Romolo Ridolfi alla guida della squadra, la Juniores parteciperà inoltre al Toscana Football Club che si terrà i primi di settembre a Montecatini Terme. Un torneo importante che vedrà i monticellesi affrontate team del calibro di Grosseto, Siena e Torino. La Juniores si radunerà sempre allo stadio Fiorentini nella mattinata del 16 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecelio Calcio: pronti per la nuova stagione

RomaToday è in caricamento