rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guidonia Tivoli / Strada del Barco

Il Tibur SuperBoom Music Fest volge ai quarti di finale

Comincia in questo mese la seconda fase del concorso riservato alle band emergenti del territorio. Appuntamenti il 17, il 24 ed 31 di maggio

Il "Tibur SuperBOOM Music Fest", concorso musicale per le Band emergenti del Comune di Tivoli e delle zone limitrofe che da mesi sta "colorando" i giovedì sera della nostra provincia, ha appena concluso la sua seconda fase eliminatoria e volge verso i quarti di finale. Delle 21 Band emergenti iscritte al concorso solo 10 sono rimaste in gara e si scontreranno durante il mese di maggio per accaparrarsi un posto nelle semifinali.

SECONDA FASE - L'associazione culturale, che ha indetto il concorso e che porta lo stesso nome, è lieta di affermare che il livello della manifestazione si è alzato notevolmente e le band che vi prendono parte hanno dimostrato tutta la loro bravura mettendo a dura prova i giurati che di volta in volta devono dare un verdetto ed eliminare una delle tre band in gara; un compito non semplice soprattutto quando ci si trova a dover giudicare dei ragazzi che cercano di fare del loro meglio e di esprimere se stessi attraverso la propria musica. Quello che l'associazione ha notato e che vuole sottolineare è proprio l'impegno, la costanza e la dedizione con la quale questi ragazzi si impegnano a fare ciò che gli piace e cercano di farlo nel migliore dei modi, riuscendoci senza ombra di dubbio.

LE BAND IN CONCORSO - Di seguito le date dei prossimo appuntamento del mese di maggio. Giovedì 17 maggio 2012 (Hibernian pub): Ursupanaru; Slame; All Sensations. Giovedì 24 maggio 2012 (Emy Sax Music): Undertrain; Dorsum Cloos; Lead Free.  Giovedì 31 maggio 2012 (Dissesto Musicale): DDM; Forgotten Dust; Plastik; Solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tibur SuperBoom Music Fest volge ai quarti di finale

RomaToday è in caricamento