menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guidonia: protocollo d’intesa per uno sportello per le imprese del territorio

L’accordo fra l’amministrazione della Città dell’aria e la Cna

Al via il protocollo d’intesa tra il Comune di Guidonia Montecelio e la Cna (Confederazione Nazionale dell’Artigianato) per l’istituzione di uno sportello a sostegno delle imprese e delle attività del territorio. Presente all’incontro anche il dottor Andrea Fusco, Responsabile Regionale dei Centri per l’Impiego del Lazio.

“Avviamo con piacere una collaborazione nell’ottica di un’Amministrazione vicina alle imprese soprattutto in un periodo difficile come questo- dichiarano il Sindaco Michel Barbet e l’Assessore al Commercio Armando Caponegro - e che promuove servizi rivolti a disoccupati, aspiranti imprenditori e lavoratori, rafforzando in tal modo le relazioni tra gli attori socio-economici. Si tratta in sostanza di un servizio gratuito che sarà uno strumento attivo e di supporto a quanti avranno bisogno di una consulenza professionale e di qualità”.

“La CNA di Roma è lieta di stringere una collaborazione con il Comune di Guidonia Montecelio - afferma Stefano Di Niola, Segretario della CNA di Roma - per favorire lo sviluppo economico del territorio ed essere come sempre al fianco delle imprese”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Daniele De Rossi ricoverato allo Spallanzani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento