Guidonia Guidonia Montecelio / Via Colleferro

Protesta rifugiati politici, Bertucci: "Atto d'inciviltà da condannare"

Il consigliere di Forza Italia al Comune di Guidonia Montecelio commenta quando accaduto in via Colleferro: "Un atto barbaro"

Un atto di inciviltà da condannare. Questo il pensiero del consigliere Forza Italia al Comune di Guidonia Montecelio Marco Bertucci in merito alle proteste scoppiate nel pomeriggio di ieri 10 marzo davanti il Centro d'Accoglienza istituito presso il Fabio Hotel: "Un atto barbaro da condannare fermamente, a prescindere dalla provenienza e dalla etnia di chi l'ha commesso".

NESSUN DISTINGUO - L'incendio dei cassonetti su via Colleferro: "Non intendo fare un distinguo in merito a italiani e non, di fronte a tale spregio delle leggi vigenti e ad una così evidente inciviltà occorre una decisa presa di posizione. Sollecito quindi - conclude la nota stampa di Bertucci - le autorità competenti, prefetto in primis, ad adottare severe misure preventive e, laddove necessario, reprssive, onde tutelare la salute e la sicurezza di quanti vivono conformandosi al rispetto delle leggi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protesta rifugiati politici, Bertucci: "Atto d'inciviltà da condannare"

RomaToday è in caricamento