rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: derby tiburtino. Trasferta Fontenuovese

Guidonia e Villanova si incontrano al Comunale della Città dell’Aria. All’andata vinsero i ragazzi di mister Di Loreto con un netto 3 a 0. Sgherri e i suoi sul campo del Giada Maccarese a caccia di punti

All’andata fu un esordio amaro con il nuovo tecnico Romolo Santolamazza che uscì dallo stadio Attilio Ferraris con una sconfitta per 3 a 0. Era il Guidonia ultimo in classifica e a corto di risultati e prestazioni. A distanza di un girone i giallorossi hanno intrapreso una nuova strada con otto risultati utili consecutivi che l’hanno allontanata dalle zone calde della classifica e si apprestano ad affrontare il derby dello stadio Comunale con un altro spirito. A giocarsi i 3 punti il Villanova di mister Di Loreto che all’andata si impose con una doppietta di Meloni ed una rete di Neroni nel finale.

TRASFERTA A MACCARESE: Trasferta per la Fontenuovese di mister Sgherri che dopo aver perso domenica il derby in casa contro il Guidonia è a caccia di punti. Sulla sua strada la trasferta con il Giada Maccarese, penultimo in classifica a quota 20 in pareggio all’andata nell’impianto di via Palombarese con Castellucci ad annullare il vantaggio nomentano siglato da Petrangeli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: derby tiburtino. Trasferta Fontenuovese

RomaToday è in caricamento