rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio Eccellenza: Guidonia in casa. Fuori Villanova e Fontenuovese

Sfide in trasferta casa contro Ostia Mare a La Sabina per le squadre di Di Loreto e Sgherri. Al Comunale i giallorossi se la vedranno con il Rieti

All'andata fu una tripla con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Tutto pronto per la XXIV del girone A del Campionato di Eccellenza con le squadre del territorio chiamate a due trasferte e ad una casalinga. Tra le mura amiche dello stadio Comunale sarà il Guidonia ad ospitare il Rieti per proseguire la corsa salvezza che con gli ultimi sei risultati utili consecutivi l'ha tirata fuori dalle posizioni più difficili. Squadra di mister Santolamazza vincente domenica per 2 a 3 sul campo del Ladispoli ma sconfitta all'andata dal Rieti per 2 a 0.

TRASFERTE: Due trasferte attendono invece la Fontenuovese e il Villanova impegnate rispettivamente sui campi de La Sabina e dell'Ostia Mare. Nomentani che all'andata videro l'esordio sulla loro panchina di mister Stefano Sgherri che bagnò la prima con una vittoria per 2 a 0 firmata dalle reti di Lalli e Petrangeli. Fu invece pareggio all'Attilio Ferraris nella sfida di andata tra Villanova e Ostia Mare con De Gasperis a portare in vantaggio i tiburtini poi raggiunti nella ripresa da una punizione vincente di Alfonsi che chiuse la partita sul risultato di 1 a 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Eccellenza: Guidonia in casa. Fuori Villanova e Fontenuovese

RomaToday è in caricamento