Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: una nuove sede per la Polizia Municipale

Approvato il progetto prelimiare per la realizzazione di un nuovo Comando dei vigili urbani nel Comune della città dell'Aria

La Giunta comunale ha approvato la scorsa settimana il progetto preliminare di realizzazione della nuova sede del corpo della Polizia Municipale. Il progetto non prevede oneri economici a carico dell'amministrazione comunale, essendo interamente finanziato con capitali privati. Si tratta di un'opera prevista all'interno di una convenzione urbanistica e nell'area dell'accordo di programma "Le Fosse".

MAGGIORE SICUREZZA: La costruzione della nuova sede della Polizia Municipale rientra nell'ambito di ricerca di una maggiore sicurezza, obiettivo primario del sindaco Eligio Rubeis fin dal primo giorno di governo cittadino. I vigili urbani, inoltre, svolgono un ruolo molto importante per la Città di Guidonia Montecelio. L'amministrazione comunale quindi ha previsto la realizzazione di un nuovo stabile pubblico che permetta di riallocare in una sede appropriata tutti gli addetti alla gestione del Corpo e di consegnare finalmente alla Polizia Municipale un edificio che rappresenti in maniera adeguata il prestigio che gli si conviene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: una nuove sede per la Polizia Municipale

RomaToday è in caricamento