Guidonia Via del Campo Sportivo

Calcio: Guidonia cerca la luce. Villanova e Fontenuovese in serie positiva

Due trasferte ed una casalinga. Guidonia al Comunale contro il Fiumicino. Nomentani e tiburtini in trasferta ad Albano e Maccarese

Il tecnico del Guidonia Romolo Santolamazza

Due stati d'animo contrastanti. Così Villanova e Guidonia affrontano il prossimo turno di campionato ad una settimana dal derby dell'Attilio Ferraris che ha visto la squadra di mister Di Loreto superare quella del collega Santolamazza con un netto 3 a 0. Villanova che dopo la convincente vittoria del derby se la vedrà con il Giada Maccarese, penultimo a 5 punti, in cerca di una continuità di risultati che l'allontanerebbe ancor di più dalle zone calde della classifica. Posti bollenti che invece occupa il Guidonia del nuovo tecnico Romolo Santolamazza, sconfitto nelle prime due gare in campionato e Coppa Italia. Tecnico giallorosso che proverà a far uscire la squadra da un periodo nero che, dopo l'esordio vincente alla prima di campionato al Comunale, ha visto il Guidonia rimediare un solo pareggio e 7 sconfitte con un inevitabile ultimo posto a 4 punti. Match che vedrà arrivare nell'impianto della città dell'Aria un Fiumicino forte della vittoria di domenica in casa per 2 a 0 contro La Sabina.

FONTENUOVESE AD ALBANO: Momento positivo è invece quello della Fontenuovese di mister Stefano Sgherri, in pareggio domenica in casa contro il Giada Maccarese ma in serie positiva da tre turni. Decima giornata che vedrà i nomentani impegnati nel difficile campo dell'Albalonga, in cerca di riscatto dopo il poker rimediato domenica nella trasferta contro il Rieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Guidonia cerca la luce. Villanova e Fontenuovese in serie positiva

RomaToday è in caricamento