rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Viale Montecelio, 9

A Guidonia si parla del progetto MigrarInProvincia

Si terrà domani pomeriggio nei locali del Silosò di viale Montecelio l'incontro pubblico per presentare il progetto di promozione di iniziative di inclusione sociale e culturale

Politiche territoriali legate a inclusione sociale e mulitculturalità. Ma anche proposte progettuali per la continuità di intervento e bilancio sociale delle attività. Questi alcuni dei punti attorno al quale verterà domani pomeriggio a Guidonia l’incontro di presentazione del progetto MigrarInProvincia. Con inizio previsto per le 17,30 nei locali del Silosò di viale Montecelio 9/b, l’incontro è legato alla presentazione delle attività, delle iniziative implementate nell'ambito dell'omonimo progetto finanziato dalla Provincia di Roma in collaborazione con il Comune di Guidonia Montecelio in alcuni territori del distretto socio sanitario RM G2 (Guidonia - Sant'Angelo - Marcellina - Palombara).

INVITO APERTO: Incontro che tratterà anche altre questioni come le possibili continuità territoriali di intervento, lavoro di rete e possibili progettualità, progetti territoriali attivi e risorse messe in campo e la presentazione del video narrativo del progetto implementato. Con inizio alle 17,30 alla presentazione del progetto sono stati invitati il sindaco di Guidonia Montecelio Rubeis, l’assessore alle politiche sociali, sanità, casa e lavoro Berlettano, il dirigente settore politiche sociali Argentino, il responsabile Ufficio di Piano Masciarelli e gli  operatori del servizio, oltre ai referenti della Provincia di Roma e del DSM RM G2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Guidonia si parla del progetto MigrarInProvincia

RomaToday è in caricamento