Guidonia Via del Campo Sportivo

Tifosi salernitani in massa a Guidonia per festeggiare la Lega Pro

Torna il grande calcio allo stadio Comunale della Città dell'Aria che domenica ospiterà il match tra Fidene e Salerno. L'impianto di via del Campo Sportivo scelto per contenere l'arrivo di circa 1000 supporters campani

Il tram tram viaggia su tutti i siti web del tifo amaranto: "Domenica tutti a Guidonia". Tutto pronto nella Città dell'Aria per l'arrivo di circa 1000 sostenitori del Salerno Calcio, che si gioca la promozione in Lega Pro contro il Fidene. Match casalinghi che i romani svolgono solitamente al Salaria Sport Villagge di via Salaria, non abbastanza capiente però per ospitare il possibile mini esodo di tifosi da Salerno. Sono infatti già 700 i ticket venduti ai supporter amaranto che avranno anche la possibilità di acquistare direttamente il tagliando ai botteghini del Comunale di Guidonia. Impianto della Città dell'Aria che può ospitare sino a 2900 spettatori e che molto probabilmente si tingerà dei colori e dei vessilli del club campano.

BIG MATCH - Un match di alta classifica quello che si disputerà a Guidonia, con il Salerno capolista a tre lunghezze di vantaggio dall'inseguitrice Città di Marino (64 a 61) con il Fidene terzo da solo a 51 punti. Una partita che a due giornate dalla conclusione del campionato potrebbe decretare la promozione tra i professionisti del Salerno, con i tifosi amaranto pronti ad esplodere di gioia o di amarezza con un orecchio alle radioline per avere informazioni sull'esito del match dei Castelli Romani tra Città di Marino e Anziolavinio. Per contro il Salerno non avrà vita facile e se la dovrà vedere con un Fidene fermato domenica per 2 a 0 in casa del Pomigliano ma forte di una serie positiva di quattro vittorie ed un pareggio nei cinque match precedenti, che lo lasciano in piena lotta per un posto nei play off con Budoni, Pomigliano, Astrea, Arzachena e Porto Torres ancora in lizza per un posto tra le top five del girone G del campionato di serie D.

LOTITO SUGLI SPALTI - Salerno Calcio di proprietà del presidente della Lazio Claudio Lotito, che potrebbe essere presente in tribuna come già accaduto per le partite romane della società campana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi salernitani in massa a Guidonia per festeggiare la Lega Pro

RomaToday è in caricamento