rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via Adorno Camarotta

La Fortitudo Guidonia torna al lavoro per l'esordio in C2

Tanta corsa, fatica e sudore. Si ricomincia. La squadra ha cominciato la preparazione in vista dell'inizio della stagione 2012/2013, quella dell'esordio nella nuova categoria

Da lunedì scorso la squadra di calcio a 5 della Città dell'Aria è impegnata sul centro sportivo di casa nella prima fase della preparazione atletica. Sotto gli occhi attenti del nuovo mister Gianluca Buono e di tutto lo staff sportivo, i ragazzi della Fortitudo stanno lavorando sodo per farsi trovare preparati in vista degli appuntamenti ufficiali, in programma per metà settembre.

PREPARAZIONE - Test atletici, un po' di fondo e anche qualche esercizio tattico: questo il programma dei primi giorni di allenamento. L'obiettivo, oltre a mettere benzina nelle gambe, che servirà per l'intera stagione, è quello di far ambientare rapidamente i nuovi acquisti arrivati durante il calciomercato e di inserirli tatticamente con il gruppo storico della Fortitudo Guidonia. Proprio per questo nel weekend saranno effettuate doppie sedute di allenamento.

SOCIETA' - "Questa - spiegano i vertici societari -  è sicuramente una delle fasi più importanti della stagione. Quanto di buono verrà fatto in questi giorni ce lo porteremo dietro fino alla fine della stagione. C'è tanta voglia nei ragazzi e in tutto lo staff della Fortitudo. Disputare il campionato di serie C2 fornirà maggiore entusiasmo a tutto l'ambiente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Guidonia torna al lavoro per l'esordio in C2

RomaToday è in caricamento