Venerdì, 30 Luglio 2021
Guidonia

Cieli Azzurri: La precisazione del Gabinetto del sindaco

Negli scorsi giorni abbiamo dato notizia del contributo all'associazione Cieli Azzurri. Oggi è arrivata una precisazione da parte del Gabinetto del sindaco che corregge un'informazione a rigurado

L'ufficio stampa e comunicazione del Gabinetto del sindaco fa una precisazione in merito ad una nota, inviata alla stampa negli scorsi giorni e pubblicata anche dal nostro sito. Riguarda il sostegno all'associazione Cieli azzurri. Di seguito la rettifica integrale:

"Una precisazione è doverosa, questo ufficio, per eccesso di semplificazione giornalista adottata anche da numerosi giornali locali, nella nota stampa dello scorso 15 ottobre, ha sostenuto che l'associazione Cieli Azzurri avrebbe beneficiato di un contributo sindacale di 4mila euro e di un anticipo su un finanziamento sovracomunale pari a 50 mila euro. In realtà, il soggetto giuridico beneficiario sarà l'associazione "Insieme", nella quale le associazioni Cieli Azzurri e Maria Gargani sono confluite per esigenze di semplificazione. Questo ufficio si scusa dell'errore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cieli Azzurri: La precisazione del Gabinetto del sindaco

RomaToday è in caricamento