rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio

Portotorres Guidonia 2-0, altra sconfitta per i giallorossoblù

Ieri il Guidonia ha perso 2-0 fuori casa contro il Portotorres. Per i giallorossoblu questa sconfitta peggiora una già critica situazione. Nel nuovo anno servirà più grinta per evitare la retrocessione

Altra dolorosa sconfitta per il Guidonia. Ieri, su un campo ai limiti della praticabilità, i giallorossoblu hanno perso contro il Portotorres 2-0, chiudendo l’anno solare ed il girone d’andata a tre punti dalla salvezza diretta.

Servirà una leggera accelerazione nel 2011, possibile solo attraverso il pieno recupero degli infortunati. La partita di ieri è stata, nel primo tempo, soporifera. Al rientro dagli spogliatoi, dopo l’intervallo, il vantaggio del Portotorres firmato da Oggiano, servito da un cross di Piscopo dalla trequarti. Reazione del Guidonia con una punizione di Mereu deviata in angolo da Pierangeli. Al 24’ il raddoppio del Portotorres con un diagonale di Falchi, questa volta l’assist è di Zaniratto. Guidonia sconfitto e sfortunato su alcuni episodi di moviola: ci sono dubbi su un atterramento ai danni di Bangrazi sul punteggio di 0-0 e sulla prima rete del Portotorres apparsa ai più in fuorigioco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portotorres Guidonia 2-0, altra sconfitta per i giallorossoblù

RomaToday è in caricamento