rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio

Guidonia: ancora controlli al Centro Agroalimentare

Continuano i controlli delle forze dell'ordine al Centro Agroalimentare di Guidonia. Ventisette gli immigrati clandestini e 73 le contestazioni per violazioni al codice della strada

Il "Cargest”, Centro Agroalimentare di Guidonia, è ancora nel mirino delle forze dell'ordine. I poliziotti del Commissariato di Tivoli, con la collaborazione della Polizia Provinciale e della Polizia Comunale, hanno effettuato verifiche e controlli per il contrasto allo sfruttamento della manodopera clandestina nell’arco di tutta la notte scorsa. Nel corso delle verifiche sono stati 27 i cittadini di nazionalità egiziana accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per l’identificazione, in quanto sprovvisti di documenti.

Da alcuni riscontri effettuati nell’immediatezza, sembra che i predetti cittadini stranieri si recassero presso il centro alla ricerca di lavori precari con mansioni di carico, scarico e trasporto delle merci. In totale sono state 300 le persone sottoposte a controllo e 242 i veicoli sui quali sono state effettuate delle verifiche.

Sono 73 le contestazioni per violazioni al codice della strada, tra cui 11 irregolarità che hanno portato al ritiro delle patenti ed al conseguente sequestro del veicolo. Per altri 13 veicoli invece è stata disposta la sospensione della circolazione per omessa revisione. Un autotrasportatore è stato denunciato in stato di libertà per violazioni relative al trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: ancora controlli al Centro Agroalimentare

RomaToday è in caricamento