rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio

Calcio Promozione: il Montecelio pareggia e mantiene il secondo posto

I cornicolani pareggiano per 1 a 1 in trasferta contro il Poggio Nativo. Gialloblu a quota 20 in classifica con la capolista Città di Monterotondo che allunga di altri due punti

POGGIO NATIVO: Gentili, De Giorgi, Carboni (34' st Bianchi), Calorio, Guidi, Pezzotti (8' st Taribello), Serilli, Roversi, Mangiante, Corlianò, Cambogiani. All.: Pezzotti. MONTECELIO: Fasoli, Maritto, Clemenzi, De Gregori (24' st Petrucci), Durante, Aversa, Ricci, Contadore (34' st Perrone), Fiore, Ruggeri (42' st Di Donato). All.: De Filippo. MARCATORI: 23' pt Fiore (M); 7' st Mangiante (P)

UN PUNTO DA SECONDO POSTO: Il Montecelio non va oltre il pari nella trasferta di Poggio Nativo accontentandosi di un punto che lo lascia comunque al secondo posto in classifica solitario a quota 20 punti. Match reatino che ha visto i ragazzi di mister Daniele De Filippo portarsi in vantaggio al 23' del primo tempo con Fiore. Il pareggio ad inizio ripresa ad opera di Mangiante che chiude il match sull'1 a 1. Un pareggio che allunga la striscia positiva del Montecelio che rimane al secondo posto in classifica perdendo però terreno nei confronti della capolista Città di Monterotondo (vincete 2 a 3 in casa del Roviano) ed ora a più sei in classifica, ma lasciando inalterato il vantaggio nei confronti del Palombara in pareggio per 1 a 1 contro l'Atletico Vescovio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Montecelio pareggia e mantiene il secondo posto

RomaToday è in caricamento