Giovedì, 29 Luglio 2021
Guidonia piazza Padre Pio

Fonte Nuova: La pista di pattinaggio resterà aperta tutto l'anno

L'iniziativa realizzata nel periodo natalizio dall'assessorato alle Politiche giovanili del Comune proseguirà anche nei prossimi mesi. La pista di pattinaggio di Fonte Nuova, da quest'anno, diventa permanente

L'assessore alle politiche Giovanili del Comune di Fonte Nuova, Maurizio Guccini, rende noto che la pista di pattinaggio cittadina non chiuderà, come di consueto negli scorsi anni, dopo le feste natalizie.

Da quest'anno, diventerà permanente l'area che: "Giovani e giovanissimi – scrive in una nota l'assessore Guccini – hanno scoperto, durante le vacanze natalizie, il fascino e l’ebbrezza che il pattinare regala grazie all’iniziativa che negli ultimi due anni ha visto mettere a disposizione di tutti gratuitamente la pista e un nutrito parco pattini. Sono state registrate oltre 70 presenze giornaliere. Grazie a Cynthia Forghieri oggi questo punto di aggregazione sarà stabile 365 giorni all’anno. Stiamo valutando il sito più idoneo per installare la pista, che sarà da subito messa a disposizione dei cittadini”.

La pista di pattinaggio a rotelle è a disposizione di tutti i cittadini e i ragazzi che abbiano voglia di passare un pomeriggio diverso. Il noleggio dei pattini, per grandi e piccini è gratuito e si effettua dalle 15 alle 19 . La pista sarà a disposizione 24h su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova: La pista di pattinaggio resterà aperta tutto l'anno

RomaToday è in caricamento