Guidonia Via Trento

 Scuola Villalba, Pietropaoli: “Presto conclusi i lavori”

L'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Guidonia Montecelio annuncia la fine dei lavori della scuola che ospita la materna in via Trento: "Rimane solo la tinteggiatura e la sostituzione dei sanitari"

Una palestra, quattro aule nuove e tre laboratori. Questa una parte dei lavori che interessano la scuola di via Trento a Villalba. Opere di adeguamento che dovrebbe terminare a breve, come spiega l’assessore ai Lavori pubblici del comune della città dell’Aria Federico Pietropaoli: "I lavori di adeguamento delle aule della scuola di via Trento che ospitano i bambini della materna saranno conclusi a breve. Lo avevo già comunicato ad una delegazione di genitori che giustamente chiedevano chiarimenti sui tempi degli interventi in essere".

ULTIMI RITOCCHI: Assessore Pietropaoli che indica delle date certe, enunciano gli ultimi lavori in attesa di essere terminati: "Stiamo procedendo con un intervento di ampliamento della scuola di via Trento che prevede, oltre alla realizzazione della palestra, quella di ben quattro aule e tre laboratori. Inoltre a breve saranno conclusi i lavori di adeguamento per poter ospitare nelle migliori condizioni possibili i bambini della scuola materna nelle aule che fino al giorno prima ospitavano gli studenti delle scuole medie. Infatti gli spazi sono tutti idonei a livello di agibilità e sicurezza,è rimasto soltanto di provvedere alla tinteggiatura delle pareti in programma la prossima settimana, e alla sostituzione dei sanitari che avverrà tra domani e lunedì mattina. Per quanto riguarda le porte invece sono già state fatte le sostituzioni del caso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

 Scuola Villalba, Pietropaoli: “Presto conclusi i lavori”

RomaToday è in caricamento