Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Vandali piazza Matteotti, Pd Guidonia Montecelio: "Assurdo"

Il Primo Circolo dei Democratici della Città dell'Aria amareggiato dalle scritte apparse nella piazza Municipale e nella vicina piazza 2 giugno. Il segretario Marcello Manni: "Ci auguriamo vengano presi i responsabili"

Il Primo Circolo del Pd di Guidonia Montecelio, denuncia i gravi danni recati a piazza Giacomo Matteotti con graffiti a sfondo calcistico e politico. Scritte che hanno colpito anche la vicina piazza 2 giugno, riqualificata di recente: “E’ assurdo pensare - le parole del segreatario del Primo Circolo Pd Marcello Manni - che dopo una spesa così esagerata da parte dell'Amministrazione Comunale per piazzare telecamere ovunque all'interno della piazza, non ci sia il minimo controllo intorno alla stessa”.

ANNI BUI - Segreatario dei Democratici che conclude: “In merito ad alcune scritte è triste constatare che ci siano persone (presumibilmente anche giovani) che ancora coltivano anticulture che hanno segnato gli anni più bui del nostro paese. Ci auguriamo che i responsabili vengano individuati e paghino per il danno recato e soprattutto che episodi di questo genere non si ripetano mai più".  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali piazza Matteotti, Pd Guidonia Montecelio: "Assurdo"

RomaToday è in caricamento