rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Via del Campo Sportivo

Calcio: Passa e Clemenzi rientrano a Guidonia dal prestito

Prime mosse di mercato per il club della Città dell'Aria che il prossimo anno punta al ritorno in Serie D. I primi colpi sono due ex Juniores Nazionali

E’ partito il conto alla rovescia per l’inizio della preparazione estiva. Martedì 31 luglio alle 18, al “Comunale”, il Guidonia inizierà ad allenarsi in vista della nuova stagione. La società sta proseguendo i contatti con i giocatori della rosa della passata stagione, conclusa al quinto posto nel campionato di Eccellenza. L’intenzione è quella di puntare su un gruppo affiatato, non ci saranno molti volti nuovi visto che la rivoluzione è stata compiuta la scorsa estate. Intanto tornano a casa due prodotti della ex Juniores Nazionale: Marco Passa e Andrea Clemenzi.

MARCO PASSA - Marco Passa, centrocampista classe 1993, si è messo in luce a Palombara (Promozione) dove ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori del suo ruolo per la grinta e la pericolosità negli inserimenti. Passa ha già esordito con la prima squadra del Guidonia nel 2010-2011 in Serie D disputando tre partite per 215 minuti totali (giorno dell’esordio mercoledì 8 dicembre 2010 in Tavolara-Guidonia 0-0, nda).

ANDREA CLEMENZI - Andrea Clemenzi, difensore classe 1992, ha vinto lo scorso anno il campionato di Promozione con il Montecelio. Esterno con buona corsa, Clemenzi torna alla base dopo aver disputato il campionato Juniores Nazionale indossando in alcune occasioni anche la fascia di capitano.

BERNARDINI -Sono due giocatori di proprietà del Guidonia che hanno fatto molto bene in prestito nella scorsa stagione. Non abbiamo avuto dubbi nella decisione di riportarli a casa. Metteranno a frutto la loro esperienza  acquisita e sono sicuro che faranno molto bene nel prossimo campionato di Eccellenza”, le dichiarazioni del presidente del Guidonia Giuseppe Bernardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Passa e Clemenzi rientrano a Guidonia dal prestito

RomaToday è in caricamento