GuidoniaToday

Villalba di Guidonia: torna “Parole e Musica” al Casale Rock

L'appuntamento con la seconda edizione dell'iniziativa è prevista il 21 marzo a partire dalle 19,3O in via del Barco

Un venerdì sera all’insegna di scrittori e musicisti dell’area del nord-est romano che, riuniti per l’occasione dall’associazione culturale Lettori Virali, si esibiranno al Casale Rock il 21 marzo 2014 a partire dalle ore 19.30. Con questo appuntamento, organizzato per il secondo anno consecutivo, Lettori Virali intende valorizzare il patrimonio culturale del territorio caratterizzato dalla presenza di molti artisti sia in campo letterario che in campo musicale.

PAROLE E MUSICA - Con “Parole e Musica” molti di loro per la prima volta si esibiranno insieme, alternandosi sul palco del Casale Rock: sarà l’occasione per ascoltare scrittori e poeti, accompagnati da musicisti, e assistere a brevi rappresentazioni teatrali; sessioni di musica live arricchiranno la serata, fino a tarda notte.

LETTORI VIRALI - Tra gli scrittori apriranno i “Lettori Virali” Paolo Cordaro, Gino Pitaro e Daniele Angelucci, accompagnati da Eliana Orsomando (flauto) e Daniele Cremisi (basso) ; a seguire, Daniele Poto, Andrea Galasso e Alberto Marchetti accompagnati da Alice Felli e Francesco Polucci alla chitarra; questi ultimi daranno poi vita alla loro rappresentazione live, insieme a Elisabetta Meucci con il Quartet Group. La teatralità della serata sarà assicurata da poesie in dialetto napoletano lette da Elisabetta Lorenzini e dalla Compagnia delle Maschere Nude con un estratto de “L’importanza di chiamarsi Fedele”.

CASALE ROCK - Appuntamento quindi al Casale Rock in via del Barco snc a Villalba di Guidonia venerdì 21 marzo 2014 a partire dalle ore 19.30 e per tutta la serata. Per maggiori informazioni e adesioni: pagina Facebook Lettori Virali. https://www.facebook.com/LettoriVirali?ref=hl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

Torna su
RomaToday è in caricamento