rotate-mobile
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza Giacomo Matteotti

Pagano: “Amministratori assenti dall’aula ma presenti nei concerti”

Polemiche del capogruppo Udc dopo l'assenza dei consiglieri della maggioranza all'ultimo consiglio comunale del 29 settembre

Una figuraccia. Tagli corto il capogruppo Udc al Comune di Guidonia Montecelio Michele Pagano per attaccare la maggioranza del sindaco Rubeis: “Ennesima figuraccia dell’ex maggioranza di centrodestra che sostiene, é un eufemismo, il Sindaco Eligio Rubeis che sabato mattina, non è riuscito a garantirsi nemmeno il numero legale per consentire lo svolgimento della seduta di Consiglio comunale”.

ALLE FESTE - Michele Pagano che rincara la dose ironizzando: “Il Sindaco, addirittura, non si è neppure presentato in aula, evidenziando il duro confronto/scontro tra le correnti ex An, ex Fi, ex centriste. Questo agonizzante esecutivo, invece, non diserta mai le occasioni pubbliche nelle quali può fare bella mostra di sé. Come, ad esempio, la costosissima e recente festa patronale, che passerà alle cronache per il salatissimo concerto musicale per il quale i contribuenti guidoniani hanno sborsato migliaia di euro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano: “Amministratori assenti dall’aula ma presenti nei concerti”

RomaToday è in caricamento