rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza della Repubblica

Pagano (Udc): "Legittime le proteste a Villalba"

Il capogruppo Udc a Palazzo Matteotti interviene sul blitz di protesta del Comitato Cittadino per Villalba: "Mancano delle risposte concrete"

Un comunicato stampa per sostenere la pacifica protesta del Comitato Cittadino per Villalba che con un blitz ha manifestato il proprio malumore nei confronti dell'amministrazione comunale di Guidonia. A diramarlo Michele Pagano, capogruppo Udc a Palazzo Matteotti: "Le giustificate proteste dei residenti nella frazione di Villalba evidenziano, ancora una volta, la ormai cronica difficoltà della maggioranza di centrodestra nel fronteggiare i bisogni del territorio".

PROBLEMA SUBSIDENZA: "Le emergenze della frazione sono notorie. Tra queste, non ultima, quella connessa alla subsidenza. Il sindaco Rubeis, oltre alle solite e scontate dichiarazioni cui ci ha abituato, stenta a dare risposte concrete ai cittadini. Non vorremmo che il suo raggio d’azione sia limitato alla piazza antistante al Municipio e i marciapiedi via Roma. Guidonia Montecelio è molto di più di spicchi di quartieri leggermente “abbelliti”: è una grande Città che attende di essere governata".

POCHI FATTI TANTI LITIGI: "A quanto pare - conclude Michele Pagano - l’Amministrazione Rubeis continua a caratterizzarsi soprattutto per l’alto tasso di litigiosità che si registra al suo interno”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano (Udc): "Legittime le proteste a Villalba"

RomaToday è in caricamento