Guidonia Centro Storico / Via Baden Powell

Oggi pomeriggio la seduta del Consiglio Comunale di Guidonia

Oggi, alle 16.30, si riunirà il consiglio comunale. In tutto, sono quindici i punti all'ordine del giorno. Tra gli argomenti in discussione il rincaro dei pedaggi autostradali, la realizzazione di piazza del Mercato a Setteville e il raddoppio di via Tiburtina

Oggi pomeriggio, alle 16.30,  si terrà una nuova riunione del Consiglio Comunale di Guidonia presso la sala di via Baden Powell. Sono quindici i punti in discussione. Tra gli argomenti che saranno trattati ci sarà anche il raddoppio di via Tiburtina, la realizzazione di Piazza del Mercato a Setteville e la mozione contro il rincaro dei pedaggi autostradali.

Si inizierà con la mozione afferente l'Istituzione di un Ufficio del Giudice di Pace e a, seguire, in ordine: la Mozione avente per oggetto la realizzazione marciapiede su via Ludovico Muratori; la  mozione sulla realizzazione tronchetto via Tiburtina-SP 28 svincolo A1/A2 e raddoppio/allargamento della SS n. 5 via Tiburtina Valeria; la variazione di Bilancio per il Piano trasporto scolastico del Comune.

E ancora, la mozione sulla segnalazione di inefficienza di una serie di lampioni sulla S.S. Tiburtina Valeria; le Celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia;  Sollecitazioni alla Regione Lazio e alla Provincia di Roma per l’approvazione definitiva del PRAE (Piano Regionale delle attività estrattive) ai sensi della L.R. n. 17/2004 – art. 9; Realizzazione di Piazza del Mercato a Setteville di Guidonia; Istituzione mercatino rionale, località la Botte; Copertura debito fuori bilancio per il conferimento in discarica; Spostamento mercato rionale di Villalba.

Infine, si discuterà dell'ordine del giorno presentato nella seduta consiliare del 9 luglio scorso, contro i rincari dei pedaggi autostradali; l' ordine del giorno afferente la “Solidarietà ai giornalisti della testata Nuovo Oggi Guidonia-Tivoli”; l' estensione di divieto di fumo nei parchi pubblici del Comune di Guidonia Montecelio e quello avente per oggetto l'Individuazione dei siti per il carico e scarico merci.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi pomeriggio la seduta del Consiglio Comunale di Guidonia

RomaToday è in caricamento