rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Guidonia Tivoli / Via Marcantonio Nicodemi

Fr2, Di Silvio: "Dal 14 aprile due treni in più per Tivoli Terme"

Il portavoce del Comitato Pendolari annuncia il mantenimento della promessa da parte di Trenitalia: "Prima risposta frutto di un lavoro di collaborazione"

Parola data vita persa. Questo quanto si può affermare rispetto alla 'promessa' fatta da Trenitalia al Comitato Pendolari Fr2 rispetto all'aggiunta di due corse per la stazione di Tivoli Terme. Ad annunciare la lieta notizia il portavoce del CPFR2 Emanuele Di Silvio: "Arriva direttamente da Trenitalia la notizia che a partire dal 14 aprile ci saranno due nuovi treni diretti a Tivoli Terme. Con questa notizia possiamo dire che Trenitalia ha rispettato un punto importante dell’istanza presentata dal Comitato Pendolari FR2 Tivoli-Roma nell’incontro di gennaio – segue Di Silvio – che raggruppava diverse richieste “tecniche” derivanti dalle segnalazioni degli iscritti al comitato stesso”.

PROLUNGAMENTO TRENI - Portavoce del Comitato Pendolari FR2 che spiega: "La soluzione per i nuovi treni è stata ricavata prolungando due treni attualmente esistenti ed in partenza da Roma Tiburtina delle 17,06 e 18,06 attualmente con capolinea a Lunghezza”. “Questa prima risposta è frutto di un lavoro di collaborazione tra Trenitalia e il Comitato Pendolari FR2 Tivoli-Roma – conclude Di Silvio – i prossimi obiettivi saranno l’aumento delle corse dirette a Guidonia e Marcellina, e gli sviluppi dei lavori per il raddoppio del binario Lunghezza-Guidonia. Invitiamo i pendolari della tratta Tivoli-Roma che ancora non l’abbiano fatto, ad iscriversi al Comitato Pendolari FR2 tramite il nostro sito www.pendolarifr2.it”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fr2, Di Silvio: "Dal 14 aprile due treni in più per Tivoli Terme"

RomaToday è in caricamento