Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: una Punto per il rispetto della differenziata nei mercati

Consip e Comune donano al Nucleo Tutela Ambiente Fedras un mezzo per vigilare sulla raccolta dei rifiuti nei mercati settimanali del territorio della Città dell'Aria

Il mercato di Villalba

Una Fiat Punto. Questo il nuovo mezzo in dotazione al Nucleo Tutela Ambiente Fedra onlus per vigilare sul rispetto della raccolta differenziata nei mercati settimanali del Comune di Guidonia Montecelio. Area VII Ambiente e Parchi che ha instaurato un rapporto di collaborazione sulle materie ambientali con il Nucleo Tutela Ambiente, sulla base dell’attività svolta dai volontari incentrata sul rispetto del Regolamento della gestione dei rifiuti solidi urbani e sulle ordinanze sindacali.

FIAT PUNTO: Nuovo mezzo acquistato per le attività di supporto dal Comune di Guidonia Montecelio, tramite CONSIP, la Fiat Punto è stata consegnata lo scorso 6 marzo al al Comandante del Nucleo con una piccola cerimonia alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Stefano Sassano, dell'Assessore dell'Area VII Ambiente e Parchi Enrico Scattone e del Parroco della Chiesa Sacro Cuore di Guidonia Don Michele che ha dispensato la benedizione con l'auspicio di prudenza e perizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: una Punto per il rispetto della differenziata nei mercati

RomaToday è in caricamento