Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Guidonia: nasce il coordinamento Udc-Api

Ufficializzata la nascita del Coordinamento dei Gruppi consiliari dell’Udc e dell’Api del Comune di Guidonia Montecelio. Lippiello: “Daremo alla città una guida autorevole”

Il Comune della città dell'Aria

Un Coordinamento dei Gruppi consiliari dell’Udc e dell’Api per rafforzare la presenza dei partiti di centrosinistra della assise cittadina. E’ quanto ufficializzato al Comune di Guidonia Montecelio. “Si tratta di un’iniziativa di forte valenza politica, che punta a dare maggiore incisività e spessore al ruolo svolto dalla corrente moderata all’interno del Consiglio comunale - dichiara Michele Pagano, capogruppo dell’Udc e presidente provinciale del partito -. Siamo particolarmente soddisfatti di questo primo, ma fondamentale, accordo  politico che rafforza la nostra presenza all’interno dell’assise cittadina. È l’inizio di un percorso che, ne sono convinto, troverà ampi consensi in una realtà sempre più ostaggio dell’immobilismo dell’esecutivo di centrodestra”.  


SODDISFAZIONE LIPPIELLO: Per Filippo Lippiello, leader dell’Api e già Sindaco della città dell’Aria, “alla soddisfazione per avere trovato un’intesa rispetto alla costituzione del Coordinamento dei due Gruppi consiliari si somma quella di avere tracciato le basi per un percorso politico condiviso che ha come denominatore l’obiettivo di dare a Guidonia Montecelio una guida politica più autorevole dell’attuale. Daremo sempre più rappresentanza ai bisogni reali della Città, quelli che continuano a essere ignorati da un’Amministrazione distratta e assente”. Soddisfazione da parte dei consiglieri comunali, Aldo Cerroni, Paolo Giammaria, Api, e Maurizio Lotti, Udc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia: nasce il coordinamento Udc-Api

RomaToday è in caricamento