Venerdì, 25 Giugno 2021
Guidonia Via Tiburtina km 21

Bivio di Guidonia: fotografi del territorio in mostra

Si terrà dal 27 maggio una mostra fotografica al chilometro 21 della via Tiburtina. Trentacinque pannelli inediti raffiguranti l'immagine del tire-bouchon ed i nudi femminili visitabili h24 sino al 9 giugno

I fotografi di Guidonia e dintorni che si sono ritrovati a condividere la passione della fotografia, mostrano le loro opere migliori nella terza città del Lazio, dal 27 maggio al 9 giugno 2012. Trentacinque pannelli tutti inediti raffiguranti l’immagine del tire-bouchon e di nudo femminile. La mostra è visitabile tutti i giorni a tutte le ore in via Tiburtina, Km 21, zona Bivio di Guidonia.

FOTOGRAFI - Il primo visto in maniera tale che con l’uso delle luci e delle ottiche, nonché le angolazioni di ripresa, diventa un soggetto fotografico intrigante, più che un utensile da cucina. Nella ripresa di Consuelo, i fotografi – che nell’a.a. 2011/2012 hanno partecipato al corso di fotografia avanzato organizzato dall’UPteR (Università Popolare di Roma – sede di Setteville): Cosimo Lacava, Lucia Micheletti, Marco Marinucci, Enzo Tirabassi, Gennaro Negri e Monia Ticconi, hanno fatto risaltare linee, forme e “struttura” in una mistura di passione ed erotismo tutta da scoprire e far propria, fino a toccare le corde più sottili delle emozioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivio di Guidonia: fotografi del territorio in mostra

RomaToday è in caricamento