Guidonia Via della Piscina

Calcio Promozione: il Montecelio perde terreno

Pareggio per 1 a 1 allo stadio Piero Fiorentini contro il Torrenova. Riano e Città di Monterotondo si avvicinano alla vetta. Domenica sfida al Cecconi senza bomber Ricci

MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Sapgnuolo, Vivirito, De Propris, De Santis (27' st Duranti), Ricci, Ferrara (27' st Pasquini), Sefuli, Fiore, Di Donato. All.: De Filippo. TORRENOVA: Vagni, Leone, Neroli, Di Menna (36' st D'Ambrogi), Antonini (10' st Fanelli), Roano, Tanzi (1' st Furilli), Spurio, Groos, Monaco, Di Cillo, All.: Vergili. MARCATORI: 22' pt Ricci (M), 45' pt Groos (T). (Fonte tabellino Corriere dello sport).

MEZZA SCONFITTA - Il Montecelio pareggia in casa per 1 a 1 contro il Torrenova perdendo terreno nei confronti delle inseguitrici. Partita dello stadio Piero Fiorentini che vede i cornicolani portarsi in vantaggio al 22' del primo tempo con il solito Ricci. I romani non demordono e raggiungono il pari allo scadere della prima frazione di gioco con Groos. Nella ripresa la squadra di mister  De Filippo prova a mettere in cascina i tre punti ma la difesa del Torrenova regge bene chiudendo tutti gli spazi. Un pareggio reso amaro da un finale di gara incandescente che ha visto prima l'espulsione di Vivirito (40') per somma di ammonizioni e poi i rossi diretti a Ricci e Duranti (45') che domenica non potranno giocarsi la sfida titolo allo stadio Fausto Cecconi di Monterotondo. Sfida in terra eretina che vedrà i padroni di casa del Città di Monterotondo forti dell'importante vittoria ottenuta in trasferta a Settebagni con una doppietta di bomber Matteo Gatta (24 sigilli stagionali per lui) che li ha riportati a sole tre lunghezze dal Montecelio. In rimonta anche il Riano vincente per 0 a 1 in trasferta allo stadio De Fonseca contro il Casilina e ora a meno quattro dalla capolista.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Montecelio perde terreno

RomaToday è in caricamento