rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Guidonia Guidonia Montecelio / Via della Piscina

Calcio Promozione: il Montecelio ristabilisce le distanze

I cornicolani tornano alla vittoria al Fiorentini contro un battagliero Settebagni. Città di Monterotondo e Riano perdono punti contro Boreale e Centro Italia ristabilendo le distanze a quattro e cinque lunghezze

MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Spagnuolo, Vivirito, De Propris, De Santis, Pasquini (39’st Di Donato), Ferrara (29’st De Gregori), Petrucci, Fiore, Sefuli. All.: De Filippo. SETTEBAGNI: Pagella, Migliorino, Carzoglio (22’st Fia), Corsi, Laurentini, Menna, Catracchia, Passerotti, Romozzi, Belli, Campisano (12’st Politanò). All.: Drago, MARCATORI 10’pt Passerotti (S), 19’pt Sefuli (M), 26’pt Fiore (M), 41’st Petrucci (M), 47’st Corsi (S).

TRE PUNTI D'ORO - Il Montecelio torna al successo con una vittoria che può valere un'intera stagione. Allo stadio Piero Fiorentini finisce 3 a 2 con un Settebagni mai domo che passa al 10' con Passerotti. I gialloblu ripartono a testa basta ed al 19' trovano il pareggio con Sefuli di testa su azione d'angolo. Quindi il sorpasso con Fiore e Petrucci a chiudere i primi 45' sul 3 a 1. Formazione di mister De Filippo che nella seconda frazione amministra bene il vantaggio subendo il gol del 3 a 2 a tempo scaduto (47') con Corsi.


ALLUNGO IN CLASSIFICA - Montecelio che festeggia doppiamente la vittoria casalinga del Fiorentini grazie agli stop del Città di Monterotondo e del Riano. Eretini fermati 2 a 1 in casa della Boreale ed ora a quattro punti di distanza dalla vetta e Riano in pareggio casalingo per 2 a 2 con il Centro Italia ora a meno 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Montecelio ristabilisce le distanze

RomaToday è in caricamento