rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Guidonia Guidonia Montecelio / Piazza San Giovanni

Montecelio senz'acqua: rubinetti a secco per lavori di manutenzioni straordinarie

L'erogazione sarà sospesa nel borgo del Comune di Guidonia il prossimo 11 di novembre

Rubinetti a secco a Montecelio, storico borgo del Comune di Guidonia. Acea Ato 2 rende noto di aver ricevuto comunicazione da parte della Società “Acqua Pubblica Sabina” di una sospensione della fornitura idrica da questi erogata, necessaria per eseguire manutenzioni straordinarie sui loro impianti. Venendo meno l’apporto di tale fornitura, Acea Ato 2 informa che di conseguenza sarà necessario sospendere il flusso nella frazione di Montecelio del Comune di Guidonia Montecelio.

Dalle ore 09:00 alle ore 16:00 di giovedì 11 novembre 2021 si verificheranno quindi mancanze d’acqua nella intera frazione di Montecelio. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alla citata. Per limitare i disagi ai cittadini dalle ore 09:00 alle ore 16:00 di giovedì 11 novembre Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite un’autobotte che resterà in stazionamento in Piazza San Giovanni. 

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecelio senz'acqua: rubinetti a secco per lavori di manutenzioni straordinarie

RomaToday è in caricamento