rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Guidonia Guidonia Montecelio / Via della Piscina

Calcio Promozione: il Montecelio in scia alla capolista

La squadra di mister De Filippo impone nuovamente la legge del Piero Fiorentini. A cedere sotto i colpi di Ricci e Ruggeri il Real Torbellamonaca. Gialloblù secondi dietro il Città di Monterotondo

MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Clemenzi, Vivirito, Di Costanzo, Aversa, Ricci (37' st Durantini), Fiore (25' st De Gregori), Petrucci (40' st Di Donato), Ruggieri, Capogreco. All.: De Filippo. REAL TORBELLAMONACA: Di Bernardo, Galles, Tarquini (33' pt Braghella), Paglia, Di Biagio, D'Andrea, Baronci (24' pt Roselli O.), Roselli P., Grossi, Perroni, Tiberi (27' pt Bandia). All.: Giovarruscio. MARCATORI: 25' pt Ricci, 10' st Ruggieri (rig.).

RULLO FIORENTINI: Il Montecelio riprende la sua corsa. Ennesima vittoria dei gialloblu allo stadio Piero Fiorentini. A farne le spese il Real Torbellamonaca di mister Giovarruscio che nulla ha potuto contro gli attacchi del Montecelio. Cornicolani che si aggiudicano il match dell'impianto di via della Piscina con un netto 2 a 0 che porta le firme di Ricci nel primo tempo e di Ruggieri dagli undici metri nel secondo tempo. Una vittoria che consente al Montecelio di allungare in classica rispetto a Torrenova e Riano (in pari al 3 Torri) e di restare in scia della capolista Città di Monterotondo vincente al Fausto Cecconi sul Poggio Nativo con una rete di Palomba ad inizio ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Montecelio in scia alla capolista

RomaToday è in caricamento