Domenica, 13 Giugno 2021
Guidonia Via della Piscina

Calcio Promozione: il Montecelio vola a più cinque dalla seconda

I gialloblu stendono l'Atletico Vescovio in casa con un netto 4 a 1. Il Riano pareggia in trasferta contro il Tanas Porta di Roma perdendo altro terreno sulla capolista

MONTECELIO: Fasoli, Maretto, Sefulli, Vivirito (11' st Petrucci), De Propris, Aversa, Ricci (44' st Priolo), Ferrara, Pasquini, Fiore, Tani (18' st Crisostomi). All.: De Filippo. ATLETICO VESCOVIO: Antonelli, Alivernini, Madonna, Pisanelli, Pierobattista, Occagrossi, Somma, Iacobelli (27' st Pletz), Falasca, Raffaeli (14' st Giammarco), Bea (20' st Natoli). All.: Pansa. MARCATORI: 2' pt Somma (A); 37' pt Aversa (M. rig.); 2' st De Propris (M); 36' st e 42' st Ricci (M). (Fonte tabellino Corriere dello Sport).

VITTORIA DA 5 PUNTI: Una vittoria che vale doppio. Il Montecelio supera l'Atletico Vescovio con un netto 4 a 1 staccando il Riano (fermato sul pari dal Tanas Porta di Roma) di altre due lunghezze. Partita dello stadio Piero Fiorentini che parte in salita per i ragazzi di mister De Filippo sotto con Somma al primo affondo per gli ospiti (2'). Montecelio che dopo la sconfitta rimediata all'andata a Roma (2 a 1) si rifà con gli interessi raggiungendo il pari con un rigore realizzato da Aversa che chude la prima frazione di gioco in parità. La vittoria nel secondo tempo con De Propris prima e poi con una doppietta di Giorgio Ricci che chiude il match sul 4 a 1 con i cornicolani sempre più in vetta a 52 punti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Promozione: il Montecelio vola a più cinque dalla seconda

RomaToday è in caricamento