rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Marco Simone San Basilio / Via Anticoli Corrado

Setteville Nord: la prima di Papa Francesco nel Comune di Guidonia Montecelio

Il Santo Padre atteso dai guidoniani per il prossimo 16 marzo. L'incontro nella parrocchia Santa Maria dell'Orazione di via Anticoli Corrado

Grande attesa a Setteville Nord e Marco Simone per la prima visita di Papa Francesco nel territorio del Comune di Guidonia Montecelio.Jorge Bergoglio sarà infatti il prossimo 16 marzo nella parrocchia Santa Maria dell'Orazione di via Anticoli Corrado. Una visita apostolica che ha già entusiasmato gli abitanti della Città dell'Aria pronti ad accogliere calorosamenete la 'prima' del vescovo di Roma nel territorio.

NOTIZIA CONFERMATA - A confermare la notizia, divulgata sui social network, il consigliere comunale Michele Venturiello dalle pagine del sito settevilleincomune: "Il 16 marzo 2014, seconda domenica di Quaresima, Papa Francesco effettuerà una visita apostolica presso la Parrocchia Santa Maria dell'Orazione a Setteville Nord - scrive Venturiello -. Benediciamo il Signore! Ringraziamo Dio per questa grazia che toccherà un territorio significativo del nostro Comune".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setteville Nord: la prima di Papa Francesco nel Comune di Guidonia Montecelio

RomaToday è in caricamento