rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Marco Simone Guidonia Montecelio / Viale Valle dell'Aniene

Mia Cellini: da Marco Simone alla casa del Grande Fratello

"Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna". La 22enne della Città dell'Aria già in evidenza nella tredicesima edizione del GF

Da Marco Simone di Guidoinia alla Casa del Grande Fratello. Mia 'Gnappettaaa' Cellini spopola sul piccolo schermo. Il suo motto: "Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna". Si è fatta conoscere subito per quella che è: semplice, schietta, simpatica, con quell'inconfondibile accento romano che ricorda un'altra ex gieffina, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del reality. Mia Cellini è senza dubbio uno dei personaggi più forti della casa.

EX OBESA - Alle spalle ha una storia difficile, fatta di sofferenze, amplificate dopo la morte del padre e di emarginazione per colpa del suo fisico. Mia è una ex obesa che fino a qualche anno fa pesava 140 chili. Poi un dimagrimento repentino grazie a tanta forza di volontà e alla voglia di riscatto che le ha fatto raggiungere anche popolarità sul web.

GNAPPETTAAA - "Gnappettaaa", questo il suo soprannome, realizza dei tutorial in cui consiglia alle ragazze come truccarsi e questo, più che aiutare gli altri, ha aiutato lei in prima persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mia Cellini: da Marco Simone alla casa del Grande Fratello

RomaToday è in caricamento