GuidoniaToday

Mia Cellini: da Marco Simone alla casa del Grande Fratello

"Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna". La 22enne della Città dell'Aria già in evidenza nella tredicesima edizione del GF

Mia 'Gnappettaaa' Cellini

Da Marco Simone di Guidoinia alla Casa del Grande Fratello. Mia 'Gnappettaaa' Cellini spopola sul piccolo schermo. Il suo motto: "Una donna senza trucco è come un maritozzo senza panna". Si è fatta conoscere subito per quella che è: semplice, schietta, simpatica, con quell'inconfondibile accento romano che ricorda un'altra ex gieffina, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del reality. Mia Cellini è senza dubbio uno dei personaggi più forti della casa.

EX OBESA - Alle spalle ha una storia difficile, fatta di sofferenze, amplificate dopo la morte del padre e di emarginazione per colpa del suo fisico. Mia è una ex obesa che fino a qualche anno fa pesava 140 chili. Poi un dimagrimento repentino grazie a tanta forza di volontà e alla voglia di riscatto che le ha fatto raggiungere anche popolarità sul web.

GNAPPETTAAA - "Gnappettaaa", questo il suo soprannome, realizza dei tutorial in cui consiglia alle ragazze come truccarsi e questo, più che aiutare gli altri, ha aiutato lei in prima persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento