Politica Guidonia: Api e Udc aprono a nuovi scenari
I capigruppo a Palazzo Matteotti Filippo Lippiello e Michele Pagano dicono basta al duopolio Pd-Pdl aprendo la strada a possibili nuove coalizioni nella Città dell'Aria
Basta con i derby Pd-Pdl è necessario andare oltre gli steccati ideologici. I capigruppo Api e Udc al Comune di Guidonia Montecelio aprono nuovi possibili scenari nella politica della Città dell’Aria proponendo delle nuove aggregazioni: “La proposta lanciata da Ciocchetti e Milana la troviamo molto interessante - scrivono in una nota congiunta Filippo Lippiello e Michele Pagano -. A Guidonia Montecelio, come in Italia, serve dare risposte ai cittadini e non fare le solite chiacchiere. Basta con i derby Pd-Pdl”.
NUOVE AGGREGAZIONI - Lippiello e Pagano che aprono quindi a nuovi scenari: “Il Pd e il Pdl, seppure con qualche sporadico intervento positivo, hanno lasciato inalterati i problemi strutturali della città. Nel corso degli anni Guidonia Montecelio si é espansa sempre più pertanto i suoi problemi - la cui soluzione non può essere uleriormente rinviata - vanno considerati nel loro insieme. Riteniamo che oggi più che mai serva andare oltre gli steccati ideologici e parlare il linguaggio della gente; è bene lavorare dunque ad una aggregazione tra Pd, Pdl, Api, Udc e movimenti civici che abbia a cuore, senza far leva su demagogie alimentate dal furore del momento, il benessere dei cittadini”.