Guidonia Via del Pozzo

Le ‘Due Partite’ della Comencini al Dario Vìttori

Si terrà il prossimo 3 luglio presso il teatro comunale Dario Vìttori di Montecelio la commedia in due atti di Cristina Comencini 'Due Partite'

Quattro donne si riuniscono negli Anni ‘60, giocano a carte, non lavorano e rappresentano i caratteri della donna di allora e poi nel secondo atto sono le loro figlie che si incontrano oggi: ogni interprete mette in scena sia la madre che la figlia, personaggi completamente diversi in una condizione esistenziale totalmente differente, raccontando, come dice la stessa autrice, in maniera determinata, amareggiata e spesso comica, il fallimento di una rivoluzione femminile che è stata importantissima, realizzata però al costo di una perdita enorme, che una sola parola definisce: “femminilità”.

DUE PARTITE: Commedia in due atti firmata da Cristina Comencini, la serata è promossa dal Lions Club Guidonia Montecelio con il patrocinio del Comune della Città dell’Aria. Con Giusy Avoli, Fabrizio Di Donato, Simona Falconi e Katia Nesci, per la regia della stessa Katia Nesci e di Donatella Ibba che curerà anche il trainer dialoghi.

INFO: Lo spettacolo si terrà presso il teatro comunale Dario Vìttori di via del Pozzo a Montecelio a partire dalle 18,30. Ingresso a sottoscrizione con l'incasso interamente devoluto per le emergenze umanitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ‘Due Partite’ della Comencini al Dario Vìttori

RomaToday è in caricamento