Sabato, 19 Giugno 2021
Guidonia Strada del Barco

La notte del Giaguaro: Guidonia ricorda Cristiano

In occasione del 37esimo compleanno del compianto Cristiano Di Mauro, amici, parenti e tutti coloro che lo portano ancora vivo nel cuore ricorderanno il 'Giaguaro' al Dissesto Musicale

E’ venuto a mancare improvvisamente lo scorso 18 gennaio. Una perdita che ha lasciato sgomenta tutta la cittadinanza di Guidonia. A lasciare un vuoto incolmabile nella vita di amici, parenti, conoscenti, la moglie e le sue bambine Cristiano Di Mauro, il ‘Giaguaro’ di Colle Largo. Un ragazzo di alti valori, amato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poterlo conoscere o di scambiare con lui due battute almeno una volta nella vita. Per questo chi lo ricorda con affetto e dolore ancora vivo nel cuore ha deciso di organizzare una serata in occasione del suo 37esimo compleanno al Dissesto Musicale in via del Barco, nel Comune di Tivoli.


LA NOTTE DEL GIAGUARO - Notte del Giaguaro che si terrà il prossimo 24 aprile con una serata eclettica che vedrà la partecipazione di tutti gli amici musicisti, da Ginko della Villa Ada Posse alla Ufo Rock Band, da Cristina, Dario e Daniele dei Surgery agli Alive, proseguendo con i Rage Again, Walter Babbini, Francesco Polucci, Danilo Molinari, & friends. “La notte del Giaguaro una serata dedicata a Cristiano, scomparso improvvisamente dalle nostre vite e voluta da tutte le persone che con lui hanno condiviso una passione un ideale o un pezzo della propria esistenza. Un evento che parte dal cuore e al cuore ritorna: il ricavato della serata sarà completamente devoluto all'Associazione CardioSalus onlus per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, un modo per portare avanti un progetto di solidarietà che Cristiano ha sostenuto durante la sua breve esistenza. La notte del Giaguaro, una serata per ricordare Cristiano attraverso la musica che lui stesso suonava, ascoltava e amava, perché noi non sappiamo dove sia andato ma sappiamo bene dove è rimasto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte del Giaguaro: Guidonia ricorda Cristiano

RomaToday è in caricamento