Giovedì, 17 Giugno 2021
Guidonia Piazza Giacomo Matteotti

Pagano (Udc): “Più fatti e meno comunicati dal Pdl di Guidonia Montecelio”

Il capogruppo Udc a Palazzo Matteotti ironizza sulle recenti dichiarazioni rilasciata da esponenti del governo Rubeis: “Se non ci sono soldi riduca le spese per la comunicazione”

Guidonia: Palazzo Matteotti

“Non ci stupisce il recente parlarsi addosso, e contraddirsi, dell’assessore Adriano Mazza e il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis. Se Mazza propone di unire in un unico Ente Guidonia Montecelio e altri municipi vicini, Rubeis, tanto per non essere di meno, ne indica un altro. Ai due pidiellini non è escluso che si aggiungerà, nei prossimi giorni, qualche altro esponente del partito del Cavaliere che proporrà l’ennesima e improbabile ‘annessione’ amministrativa/territoriale”. Così Michele Pagano, capogruppo Udc al Comune della città dell’Aria -

PIU’ FATTI MENO PAROLE: “Vedremo, poi, cosa rimarrà di queste proposte che puntano a ridisegnare il territorio e, perché no?, ad ampliare le sfere d’influenza. Un piccolo suggerimento, visto che pure il nostro Comune lamenta di non riuscire a fare quadrare i conti: si riducano le spese superflue e si destinino le somme recuperate al sostegno delle fasce sociali meno abbienti. Il Sindaco Rubeis potrebbe dare il buon esempio riducendo, drasticamente, la sua struttura dedicata alla Comunicazione. Meno comunicati e più fatti, sono la panacea per rilanciare un comune-dormitorio e cercare rendere più dignitosa questa realtà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagano (Udc): “Più fatti e meno comunicati dal Pdl di Guidonia Montecelio”

RomaToday è in caricamento